Conosci i Partner Schüco

L'elevata qualità, il comfort, le caratteristiche di sostenibilità delle soluzioni Schüco possono diventare realtà a casa vostra grazie al lavoro e alla professionalità dei Partner serramentisti, presenti in tutto il territorio nazionale.

Per darvi la garanzia, non solo di un prodotto finito perfetto, ma anche di un servizio impeccabile, tutti i serramentisti della rete Schüco, indicati in questo sito, sono costantemente affiancati con attività formative, di consulenza tecnica,

anche in fase di cantiere, di assistenza nella progettazione, di aggiornamento normativo. Questo grazie a una struttura interna unica in Italia per dimensioni e qualità del supporto tecnico. In più, per rispondere in modo dettagliato alle vostre esigenze,

si segnalano ulteriori qualifiche di alcuni Partner serramentisti: la qualifica Premium Partner, l'aggiornamento nei percorsi formativi per Finestre o Facciate, lo spazio Show room Schüco, i servizi di pagamento rateale.

Premium Partner

I Premium Partner Schüco si distinguono per aver aderito e portato a termine per primi lo Schüco Premium Partner Program, il percorso pensato e voluto da Schüco Italia per qualificare la loro professionalità non solo dal punto di vista tecnico e di prodotto, ma anche da quello commerciale e di servizio al cliente. Tutti i Premium Partner Schüco hanno già acquisito tutte le qualifiche descritte a seguire in questa pagina.



Partner di Qualità Finestre e Partner di Qualità Facciate

Per contribuire alla crescita professionale di tutti i propri Partner, con aggiornamenti continui sulle tematiche di prodotto e di servizio intorno alla professione del Serramentista, Schüco mette a disposizione una vera e propria Scuola della Qualità capace di offrire un ricco piano annuale di corsi di formazione. Inoltre, i Partner Schüco che completano specifici percorsi formativi sulla progettazione, realizzazione e posa di finestre e/o facciate in alluminio, ottengono l'attestato “Partner di Qualità Finestre” e/o “Partner di Qualità Facciate”.

Showroom Schüco

Sono aree espositive che consentono di prendere visione e di toccare con mano le differenti soluzioni tecniche e di design dell'azienda. All'interno di questi spazi potete crearvi un'idea più precisa, ad esempio, delle tipologie di profili, dei colori, dei tipi di maniglia, delle tante composizioni possibili di tutti questi elementi. Inoltre potete entrare nel dettaglio delle caratteristiche dei vostri nuovi serramenti dal punto di vista energetico, della sicurezza antintrusione, della funzionalità di utilizzo, così da realizzare una casa a misura del vostro stile.

Pagamento rateale

Grazie a particolari convenzioni con Istituti di credito, sempre più serramentisti e Partner Schüco sono in grado di proporre soluzioni di pagamento rateale, che rispondono in modo flessibile alle esigenze di chi desidera dotarsi di nuovi infissi per la casa. Queste forme di credito al consumo, insieme alla possibilità di usufruire delle detrazioni fiscali del 65% per la riqualificazione energetica degli edifici, rendono l'acquisto di finestre e facciate Schüco ancora più conveniente.